5 settembre 2011

Il mondiale è servito in Casa Nelson

Tutto è pronto per il torneo più importante, le squadre nazionali sono arrivate in Nuova Zelanda e le Mucche Pazze non potevano stare con le mani in mano.

Un nutrito gruppo di Mucche si è imbarcato tempo fa in un progetto multimediale che ha visto da poco la luce in rete.

Obiettivo fare sentire tutti i tifosi che stanno dall'altra parte del pianeta sempre al fianco degli Azzurri del rugby!



foto: Sabrina Conforti - SCStile

Il team si trova ora a Nelson, e non smette di lavorare per darci tutte le informazioni, immagini, video, interviste e curiosità in grado di colmare la distanza tra l'Italia e la Nuova Zelanda.

Risultato di questa alacre attività è il sito CasaNelson.it, la WEB TV ufficiale della Nazionale Italiana alla Rugby World Cup 2011.



Casanelson.it si doterà di 5 canali – New Zealand lifestyle, Fan&Fun, @ the Stadium, Diario e Interviste – con i quali seguirà gli azzurri per tutta la Coppa del Mondo 2011.

Casanelson.it sarà aggiornata quotidianamente con video prodotti dell’agenzia milanese Hand&Made e gallery fotografiche a cura di Sabrina Conforti; in occasione delle partite dell’Italia sono previste anche la cronaca del match e le dichiarazioni dei protagonisti.

Ecco alcuni link per seguire tutti gli aggiornamenti:

Casanelson.it

Gruppo facebook Casanelson

Nelson - host city RWC 2011 su facebook

SCStile - Live from New Zealand

Pagina facebook delle Mucche Pazze

http://facebook.com/muccapazzarugby

Sempre su facebook avete la possibilità di vedere anche le performance video fatte da volti noti e meno noti, durante i trailer di lancio di Casanelson.it.

Nessun commento:

ur7s.com News Feed

Calendario attività