24 febbraio 2009

Mucca-Cola






Non si tratta di una nuova idea delle Mucche Pazze per fare notizia.

Arriva invece dall’India una bevanda molto originale. Niente frutta o aromi e nemmeno particolari propietà energetiche.

L’ingrediente base della nuova bibita è la pipì di mucca!

L'invenzione è stata sviluppata dal “Cow Protection Department” (il dipartimento per la protezione delle mucche) del Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS), il più grande e potente movimento indù del Paese, e dovrebbe chiamarsi Gau Jal, in sanscrito “acqua di vacca”.

Se però temete che avvicinando il bicchiere alla bocca, veniate sopraffatti dal pungente odore dell'urina, tranquillizzatevi: la bevanda è inodore e al palato risulterà molto saporita. Così almeno sostiene Om Prakash, il responsabile del progetto.

Il prodotto è la più recente mossa da parte del RSS per respingere la terribile influenza straniera rappresentata da marchi come Coca-Cola e Pepsi, molto presenti nel mercato indiano, con un beveraggio “autenticamente indù”.

A quanto pare, oltre al gusto inconfondibile, la pipì di mucca è da sempre ritenuta dagli Ayurveda un tocca sana per molte malattie, grazie alle sue propietà antisettiche. Mentre i religiosi più ortodossi si purificano ogni mattina bevendo un bicchiere di urina dell'animale sacro.


Per sapere se si tratta di una bufala...
...ci vuole un palato da intenditore!!

Nessun commento:

ur7s.com News Feed

Calendario attività